▼ Tre chili di coca consegnati nel parcheggio: arrestati albanese e coppia di italiani

Nell'abitazione dei due compratori sono spuntati anche i 17 chili di marijuana

0
Carabinieri, foto d'archivio da Carabinieri

Tre persone – due uomini e una donna – sono stati arrestati dai Carabinieri di Parma con l’accusa di spaccio di droga. Un’operazione importante, che ha portato al sequestro di ben tre chili di droga e 17 chili di marijuana, destinati proprio alla provincia di Brescia.

Il blitz segue alla svolta investigativa arrivata quando i militari hanno scoperto che un 27enne di origine albanese, residente nel Bresciano, era pronto a consegnare una importante quantità di droga a un 46enne italiano.

I carabinieri, quindi, hanno teso una trappola al pusher, sorpreso in un parcheggio mentre consegnava un sacchetto di carta a una persona seduta su un’altra auto. Alla ripartenza delle due vetture i militari le hanno ovviamente fermate.

Nella macchina a bordo della quale c’era una coppia di italiani, i carabinieri hanno recuperato il sacchetto, contenente tre panetti di coca di un chilo ciascuno. Mentre in quella dell’albanese è stato scoperto un doppiofondo ricavato sotto la consolle centrale e utilizzato per nascondere lo stupefacente durante il trasporto. A quel punto i militari hanno esteso il controllo alla casa dei due italiani, da dove sono spuntati i 17 chili di erba.

I tre sono stati arrestati e accompagnati nel carcere di Brescia in attesa del giudizio.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome