▼ Un ratto sul parabrezza, Gastaldi (Lega): “Spero che la Loggia intervenga”

L'episodio è avvenuto in via Cominazzi in città non lontano dal liceo De Andrè

0
Un ratto sul parabrezza foto da profilo Facebook di Melania Gastaldi

“Ho fatto una segnalazione e mi auguro che il Comune intervenga, senza aspettare che la prossima volta Ratatouille mi chieda un passaggio sedendosi sul sedile accanto al mio”. Con queste parole si conclude il post su Facebbok dell’ex consigliera comunale della Lega, Melania Gastaldi. Motivo della denuncia il fatto che venerdì 20 ottobre si è trovata sul parabrezza della propria auto un grosso ratto che non aveva intenzione di andarsene. La segnalazione a mezzo social è stata fatta perchè, come scrive l’ex consigliera, nel quartiere dove abita, a Torricella, i ratti girerebbero indisturbati.

“Non c’è giustificazione alla quantità di ratti che girano indisturbati per i nostri quartieri, nei nostri giardini e, speriamo, NON nelle nostre case…” si legge nello sfogo della leghista su Facebook. Secondo Gastaldi – che si è trovata l’ospite indesiderato in via Cominazzi vicino al liceo De Andrè – in quartiere le pantegane vivrebbero tranquille entrando nei giardini. L’ex consigliera avrebbe anche allertato i suoi colleghi in Loggia sperando in nuove rateizzazioni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome