Tenta di entrare dalla finestra in casa dell’ex cognata per violentarla: arrestato

A metterlo in fuga i vicini, che - scambiandolo per un ladro - avevano avvisato le forze dell'ordine

0
Abusi, foto simbolica da Pixabay

Un uomo è stato arrestato con l’accusa di tentata violenza nei confronti della cognata. E’ accaduto nella vicina provincia di Verona pochi giorni fa.

Stando a quanto riportano i quotidiani scaligeri, il 46enne aveva molestato la ex cognata e lo scorso 2 ottobre si era spinto oltre ogni confine, entrando in casa sua dalla finestra per tentare un approccio sessuale. A metterlo in fuga erano però stati i vicini, che – scambiandolo per un ladro – avevano avvisato le forze dell’ordine.

La donna, quindi, aveva sporto denuncia e il 5 il giudice ha firmato la custodia cautelare in carcere. Ieri a casa dell’aggressore – che per lavoro si trova spesso all’estero – si sono presentati i Carabinieri della Compagnia di Sant’Ambrogio di Valpolicella, che gli hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome