▼ Buona notizia: migliorano le condizioni della 12enne investita a Concesio

In attesa che la 12enne guarisca, rimangono le polemiche per l'ennesimo incidente su una delle strade più trafficate (40mila veicoli al giorno) e più pericolose della provincia.

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Arrivano buone notizie sulle condizioni della ragazzina di 12 anni che lunedì mattina è stata investita a Concesio.

Come noto, la giovane stava attraversando viale Europa (all’altezza della farmacia comunale) sulle strisce comunali, quando è stata investita dalla Subaru guidata da un 78enne. Un impatto violento, seguito a un volo di diversi metri.

La piccola è stata portata in ospedale in codice rosso. Ed è subito finita in terapia intensiva. Già nelle ore successive – secondo quanto riportano diverse fonti – avrebbe dato segni di ripresa ed è stata estubata: le sue condizioni si sarebbero stabilizzate, anche se dovrà comunque fare i conti con diverse fratture.

In attesa che la 12enne guarisca, rimangono le polemiche per l’ennesimo incidente su una delle strade più trafficate (40mila veicoli al giorno) e più pericolose della provincia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome