▼ A2A, cambio al vertice: il nuovo presidente è Roberto Tasca

Contestualmente nell'organismo di vertice è entrato il professor Mario Motta, nominato come "consigliere non esecutivo".

0
Roberto Tasca, foto da A2A

Cambio al vertice di A2A, la società di servizi controllata in maniera paritaria dai Comuni di Brescia e Milano. Dopo le dimissioni del presidente Marco Patuano (che portano la data del 28 luglio) e l’interim di Giovanni Comboni, il Cda ha provveduto alla nomina di un nuovo numero uno: si tratta del consigliere Roberto Tasca.

Contestualmente nell’organismo di vertice è entrato il professor Mario Motta, nominato come “consigliere non esecutivo”.

Il Consiglio di Amministrazione ha, infine, deliberato la nuova composizione dei seguenti comitati endo-consiliari:

Comitato ESG e Rapporti con i Territori: Roberto Tasca (Presidente), Vincenzo Cariello, Fabio Lavini e Elisabetta Pistis;

Comitato Controllo e Rischi: Alessandro Zunino (Presidente), Elisabetta Bombana, Mario Motta e Maria Grazia Speranza;

Comitato per la Remunerazione e le Nomine: Susanna Dorigoni (Presidente), Giovanni Comboni e Elisabetta Pistis.

La composizione del Comitato Parti Correlate rimane confermata come segue: Vincenzo Cariello (Presidente), Maria Elisa D’Amico e Maria Grazia Speranza.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome