▼ Gardone, 35enne aggredito con cocci di bottiglia: la lite finisce nel sangue

La vittima ha riportato tagli superficiali alla gola

0
aggressione con bottiglia
aggressione con bottiglia

Una lite tra tre uomini di nazionalità marocchina è sfociata nel sangue. E’ accaduto a Gardone Valtrompia nella centralissima piazza Martiri della Libertà. Nel tardo pomeriggio di ieri 9 ottobre tre uomini avrebbero avuto una violentissima lite e poi uno di loro avrebbe inferto un colpo alla gola di un connazionale probabilmente con una bottiglia rotta. 

La vittima è rimasta a terra accanto alla sua automobile, una Suzuki bianca, mentre gli altri due sono fuggiti. Sul posto è arrivata un’ambulanza e l’automedica: per fortuna il taglio alla gola era superficiale ma l’uomo è stato comunque condotto in pronto soccorso per accertamenti.

Una macchia di sangue è rimasta a terra diverse ore a testimonianza dalla violenza avvenuta in una piazzetta che da tempo è un luogo sorvegliato speciale per le forze dell’ordine. Si trova tra l’inizio del parco del Mella e lo slargo dove si trova la stazione dei pullman: spesso teatro di episodi violenti e a volte anche di spaccio.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome