▼ Ubriaco, senza patente e su auto rubata: 55enne cerca di rubare la pistola agli agenti

Nottata di follia per un 55enne altoatesino che la scorsa notte è incappato in un controllo della Polizia locale mentre stava percorrendo le strade della città di Brescia.

0
Polizia locale, foto d'archivio

Nottata di follia per un 55enne altoatesino che la scorsa notte è incappato in un controllo della Polizia locale mentre stava percorrendo le strade della città di Brescia.

L’uomo è incappato in un controllo all’altezza di viale Venezia e non ha potuto esibire la patente, che gli era stata revocata ben 13 anni prima. Ma dai successivi controlli è emerso ben di peggio. Il 55enne, infatti, aveva nel sangue un tasso alcolemico quasi tre volte il limite consentito dalla legge (0,50 g/l): dunque non era nelle condizioni di guidare. Inoltre si trovava a bordo di un’auto risultata rubata la settimana prima a Bolzano.

Accompagnato al comando, poi, l’uomo ha dato in escandescenze e si è leggermente ferito. Quindi è stato portato al pronto soccorso del Civile, dove ha danneggiato una sala e – secondo quanto riporta il Giornale di Brescia – ha perfino cercato di rubare la pistola di un agente.

L’uomo è stato ovviamente arrestato con diverse accuse. Auto e patente, ovviamente, non sono sono state sequestrate: non erano nelle sue disponibilità…

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome