▼ Brescia-Iseo-Edolo: ancora disagi per i pendolari, ecco cosa cambia

La circolazione nella tratta fra Pisogne e Marone-Zone è ancora sospesa in seguito all’incidente stradale avvenuto giovedì 21 settembre.

0
Treno Brescia-Iseo-Edolo - www.bsnews.it
Treno Brescia-Iseo-Edolo - www.bsnews.it

Da oggi (lunedì 9 ottobre) sulla linea Brescia-Iseo-Edolo prendono il via lavori di manutenzione programmata fra Cividate ed Edolo da parte del gestore dell’infrastruttura FerrovieNord. Si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 16.

La circolazione nella tratta fra Pisogne e Marone-Zone è ancora sospesa in seguito all’incidente stradale avvenuto giovedì 21 settembre, costato la vita al camionista Marco Frassi.

Il servizio sulla linea sarà nuovamente rimodulato. Dal lunedì al venerdì prima delle ore 9 e dopo le ore 16 e per l’intera giornata il sabato e nei festivi, i treni circoleranno fra Brescia e Marone-Zone e fra Pisogne e Breno/Edolo. Fra Marone-Zone e Pisogne il servizio sarà effettuato da bus sostitutivi; alcuni bus saranno diretti a Breno ed Edolo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome