▼ Rovato, l’accoltellatore della Stazione è fuggito: due le persone ferite

Un 38enne è stato accompagnato alla Poliambulanza di Brescia: ha riportato ferite al braccio e all'addome, ma non sarebbe grave

0
Rovato stazione vista lato binari - foto Mario Vilardi - www.bsnews.it
Rovato stazione vista lato binari - foto Mario Vilardi - www.bsnews.it

Emergono nuovi dettagli sull’accoltellamento – il secondo nel giro di un mese – avvenuto l’altra sera alla Stazione di Rovato, certamente una delle zone più calde del Comune franciacortino.

Stando a quanto si apprende, intorno alle 22 di giovedì almeno due persone – stranieri senza fissa dimora – sono arrivati alle mani per futili motivi. Ma uno ha improvvisamente estratto un coltello, rifilando un fendente al rivale, un 38enne.

Sul posto è prontamente intervenuta la Polfer, che si trovava in zona per un pattugliamento, seguita poi dai Carabinieri della locale stazione. Ma il feritore – secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Bresciaoggi – sarebbe riuscito a fuggire.

Il 38enne, invece, è stato soccorso da ambulanza e automedica, quindi accompagnato alla Poliambulanza di Brescia: ha riportato ferite al braccio e all’addome, ma non sarebbe grave. Ferito anche un giovane di 20 anni (non è noto che ruolo abbia avuto nella contesa), portato in ospedale e subito dimesso.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome