▼ Brescia, altre due rapine a minori: baby gang in azione?

Il primo colpo è avvenuto a Brescia2, il secondo a Sanpolo

0
Foto generica da Pixabay

Ancora rapine ai danni di minorenni nella città di Brescia. E il timore è che ad entrare in azione sia stata una baby gang specializzata in questo tipo di colpi.

Sabato, in città, si sono registrati due nuovi colpi. Il primo è avvenuto attorno alle 17 a Brescia2. Stando a quanto si apprende, un gruppo di 5-6 persone ha accerchiato un ragazzino che camminava in via Cefalonia. Quindi, minacciandolo con spray al peperoncino e, forse, un coltello, i malviventi si sono fatti consegnare il (poco) denaro che il giovane aveva con sé. Un copione non troppo diverso dalle rapine avvenute nelle scorse settimane al parco Falcone di via dei Mille.

Poche ore dopo, in serata, una nuova rapina è avvenuta a Sanpolo. In via Bettole – secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Giornale di Brescia – un secondo minorenne è stato avvicinato da un giovane con il volto parzialmente coperto, minacciato e derubato. Indaga la Questura.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome