Loggia non sarà parte civile al processo Caffaro, Rolfi: Castelletti e Manzoni responsabili

"Scelta volta a tutelare la figura dell’ex commissario Moreni, politicamente affine a chi governa la Loggia. In sostanza, a sinistra per tutelare gli amici si pregiudicano gli interessi della città"

0
Fabio Rolfi, foto da ufficio stampa
Con una breve nota, l’ex candidato sindaco del centrodestra Fabio Rolfi critica la Loggia per la mancata costituzione parte civile al processo Caffaro, puntando il dito in particolare contro Castelletti e Manzoni.

“Il processo che riguarda la storia di inquinamento più grave della città non avrà parti civili – attacca l’esponente della Lega – Si tratta di una grande occasione persa, per colpa della decisione della giunta Castelletti-Manzoni di non costituire parte civile il Comune di Brescia”.

“Scelta volta a tutelare la figura dell’ex commissario Moreni, politicamente affine a chi governa la Loggia – incalza Rolfi – In sostanza, a sinistra per tutelare gli amici si pregiudicano gli interessi della città. Brescia ancora oggi porta i segni di questa grave vicenda di inquinamento ambientale, che tanta sofferenza ha arrecato a diverse famiglie bresciane. La scelta del Comune compromette anche le possibilità di risarcimento. Si tratta di una decisione sbagliata e dannosa: Castelletti e Manzoni ne hanno la piena responsabilità”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome