▼ Furti alle auto: la coppietta di Sirmione arrestata anche a Milano

Lui è finito in carcere, lei - che è incinta - è stata collocata ai domiciliari

0
Immagine dai lettori di BsNews.it

Sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato. E non era la prima volta. La coppietta finita nei guai a Milano, infatti, era già stata pizzicata il 13 agosto a Sirmione (anche allora erano scattate le manette) e il 16 settembre nel Comasco.

I protagonisti sono un uomo di 36 anni e una donna di 40 (incinta), entrambi di nazionalità cubana, che venerdì pomeriggio sono caduti nella rete della Polizia dopo aver ripulito una Bmw parcheggiata in strada.

Gli agenti hanno notato che i due si aggiravano con fare sospetto a bordo di un’utilitaria nella zona di via Marina. Quindi li hanno notati accostare accanto a una Bmw con targa ucraina, scendere, spaccare il finestrino e andarsene con una valigia. All’interno circa 15mila euro tra abiti e oggetti di design appena acquistati.

Subito i poliziotti li hanno raggiunti e bloccati. I due malviventi – stando alla prima ricostruzione – erano entrati in azione più volte anche a Milano tra luglio e settembre. Lui è finito nel carcere di San Vittore in attesa del processo, lei – in virtù delle sue condizioni – ai domiciliari.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome