▼ Coccaglio, taglia le gomme dell’auto per vendetta: 50enne incastrato dalle telecamere

Oltre a dover rifondere il danno, l'uomo se la dovrà vedere con la giustizia penale che - all'articolo 331 prevede per questo tipo di reato anche la reclusione da sei mesi a tre anni.

0
Elaborazione grafica BsNews su immagini Pixabay

E’ andata male a un 50enne bresciano che, nei giorni scorsi, ha pensato di vendicarsi per un presunto torto subito tagliando gli pneumatici dell’auto del rivale.

E’ accaduto a Coccaglio, dove un uomo si è presentato al comando di Polizia locale del Montorfano denunciando che la sua auto era stata danneggiata mentre era posteggiata in strada: le gomme erano state tagliate.

Gli agenti, a quel punto, hanno fatto partire immediatamente le indagini e – grazie alle telecamere di videosorveglianza – sono subito risaliti al colpevole. Si tratta di un uomo residente a Chiari, che è stato denunciato per danneggiamento aggravato.

Oltre a dover rifondere il danno, l’uomo se la dovrà vedere con la giustizia penale che – all’articolo 331 prevede per questo tipo di reato anche la reclusione da sei mesi a tre anni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome