▼ Uccisa dal figlio a Sirmione: martedì i funerali di Nerina Fontana

Al momento ciò che è certo è che i calci e i pugni subiti dall'anziana donna sono stati sferrati con inaudita violenza

0
Carabinieri Nucleo Investigazioni Scientifiche, foto d'archivio

Saranno celebrati martedì alle 10 nella chiesa di San Francesco a Colombare di Sirmione i funerali di Nerina Fontana, la donna di 72 anni deceduta nella notte tra venerdì e sabato scorso a seguito di una brutale aggressione che si ritiene compiuta dal figlio Ruben Andreoli.

L’uomo, che condivideva l’abitazione con la madre e la moglie di origine ucraina, si trova in carcere, ma sinora non è riuscito a spiegare quanto accaduto nella serata di venerdì. Andreoli si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere sia nel primo interrogatorio sia in quello di convalida davanti al Gip.

Si attende ancora l’esito completo dell’esame autoptico eseguito ieri sul corpo di Nerina Fontana, ma risulta improbabile che da esso possa giungere qualche elemento che modifichi quanto sinora è stato ricostruito dagli inquirenti. Sebbene non vi sia ancora certezza a riguardo, tra le ipotesi più plausibili a scatenare la furia dell’uomo potrebbe essere stata una discussione riguardo ad un viaggio in Ucraina. 

Al momento ciò che è certo è che i calci e i pugni subiti dall’anziana donna, morta alla Poliambulanza di Brescia, sono stati sferrati con inaudita violenza.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome