▼ Lega la compagna in casa, la salvano poliziotti-acrobati

Le urla disperate della donna hanno allertato di vicini di casa che hanno chiamato le forze dell'ordine

0
Foto generica da Pixabay

Legata e minacciata dal compagno: questo quanto accaduto ad una donna salvata dalla rapida reazione dei vicini di casa e dalle capacità (anche atletiche) dei poliziotti. Lunedì 18 settembre 2023 gli inquilini di una palazzina nel centro di Verona hanno sentito le urla di aiuto di una donna provenire dall’appartamento al terzo piano. Subito è scattata la chiamata alle forze dell’ordine.

Una volta giunti sul posto gli agenti della Polizia di Stato hanno cercato di entrare nell’appartamento ma senza riuscirci. Allora aprendosi un varco nel tetto si sono calati dentro casa della coppia e hanno trovato la donna legata e l’uomo che continuava ad inveirle contro.

L’intervento dei poliziotti acrobati ha scongiurato il peggio. L’uomo è stato arrestato e portato in Questura. Dovrà rispondere dell’accusa di sequestro di persona.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome