▼ A4, tir invade carreggiata opposta: lunghe code sul Garda

Veicoli bloccati per oltre dieci chilometri tra i caselli di Brescia Est e Desenzano

0
Traffico, foto generica
Traffico, foto generica

Traffico bloccato tra i caselli di Brecsia Est e Desenzano. Sull’A4 si è verificato un incidente che sta avendo pesanti conseguenze sulla circolazione. Intorno alle 7:30 un camion è uscito dalla sua carreggiata andando a finire in bilico sul guard rail e invadendo anche l’opposta carreggiata. Non sembrerebbe ci siano feriti gravi. L’elicottero del 112 è stato fatto rientrare.

Ci sarebbero code per almeno 10 chilometri in continuo aumento: secondo le ultime informazioni i veicoli stanno viaggiando su una singola corsia per senso di marcia. I detriti e i mezzi di soccorso – ambulanze, vigili del fuoco, Stradale – stanno infatti mandando in tilt la circolazione sull’autostrada.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome