▼ Giovane morto in monopattino a Lonato: tragico scherzo di un amico?

Una dinamica a cui sembrerebbero alludere alcuni messaggi comparsi sui social e diffusi via Whatsapp dagli amici della vittima. Ora si attendono gli approfondimenti tecnici e l'esito della probabile autopsia.

0
Lutto, foto generica da Pxhere

Emerge un’ipotesi inquietante – ancora tutta da confermare – circa la morte di Omar Khalaf, il 18enne di origine egiziana, deceduto nella notte tra mercoledì e giovedì dopo una settimana di agonia.

Inizialmente – così aveva detto il giovane ai soccorritori in un momento di lucidità prima che le condizioni si aggravassero – si era ipotizzato che il giovane fosse caduto da solo mentre percorreva in monopattino via Mancino, a Lonato. Poi si era parlato della possibilità dell’urto di un’auto pirata. Ora la nuova pista investigativa.

La Polizia stradale, infatti, sta cercando di verificare un’altra ipotesi. Terribile. Quella – riferisce Bresciaoggi – che il giovane fosse seduto sull’estremità del bagagliaio dell’auto di un amico (con cui era appena stato a una festa), che sarebbe partito all’improvviso per fargli uno scherzo. A quel punto Omar sarebbe caduto rovinosamente a terra, battendo la testa.

Una dinamica a cui sembrerebbero alludere alcuni messaggi comparsi sui social e diffusi via Whatsapp dagli amici della vittima. Ora si attendono gli approfondimenti tecnici e l’esito della probabile autopsia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome