▼ Spaccio di droga: sette persone nella rete dei carabinieri di Chiari

L'operazione prende le mosse "da una serie di servizi che hanno permesso di documentare numerosi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, hashish e marijuana"

0
Controlli antidroga, foto d'archivio da Carabinieri

Nelle prime ore di ieri mattina, i Carabinieri della Compagnia di Chiari hanno dato esecuzione a misure cautelari nei confronti di sei cittadini albanesi e un italiano, ritenuti responsabili del reato di spaccio di stupefacenti in concorso fra loro.

Per due degli indagati è stata disposta la custodia cautelare in carcere, mentre ai restanti cinque è stato notificato il divieto di dimora nella provincia di Brescia.

L’operazione – informa una nota – segue a una lunga attività investigativa condotta dai militari della Stazione di Chiari sotto la direzione della Procura di Brescia e prende le mosse “da una serie di servizi che hanno permesso di documentare numerosi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, hashish e marijuana”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome