▼ Garda, esce in barca con gli amici: tuffo fatale per un 27enne

Le ricerche - che hanno coinvolto i sommozzatori di Guardia Costiera e Vigili del fuoco - sono partite da subito, ma il corpo è stato trovato soltanto sette ore dopo.

0
Foto generica da Pixabay

Ancora una tragedia sul lago di Garda, dove un 27enne ha perso la vita a poca distanza dalla spiaggia in cui era annegata la 20enne veronese Anna Lorenzi.

Stando a quanto si apprende, nel primo pomeriggio di domenica 3 settembre, il giovane – di origine senegalese – era partito da Pescheira con alcuni amici per una gita a bordo di un’imbarcazione utilizzata per mini crociere giornaliere, quando – nella zona di Garda, vicino a Punta San Vigilio – si è tuffato senza più riemergere.

Le ricerche – che hanno coinvolto i sommozzatori di Guardia Costiera e Vigili del fuoco – sono partite da subito, ma il corpo è stato trovato soltanto sette ore dopo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome