▼ Montichiari, Ghedi, Iseo: nel pomeriggio tre incidenti da codice rosso

Per fortuna in tutti i casi le condizioni dei feriti si sono rivelate meno gravi del previsto

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Tre incidenti da codice rosso, nel pomeriggio di oggi, lungo le strade della provincia di Brescia: sono avvenuti a Montichiari, Ghedi e Iseo, ma per fortuna in tutti i casi le condizioni dei feriti si sono rivelate meno gravi del previsto.

Il primo incidente è avvenuto poco prima dlle 15.30 lungo la provinciale 236, nel territorio di Montichiari, e ha coinvolto almeno un mezzo pesante. La dinamica non è nota. I soccorsi, arrivati sul posto (anche con l’automedica) per prestare aiuto a una 36enne, sono ripartiti con un rassicurante codice verde.

Pochi minuti dopo un ciclista di 78 anni è stato travolto a Ghedi, in via Cavour. In questo caso il codice è stato declassato a giallo: l’anziano non sarebbe comunque in pericolo.

Alle 16, invece, si segnala uno scontro auto-moto a Iseo, lungo via Mirabella. Anche in questo caso sul posto sono arrivate ambulanza e automedica. Il motociclista 35enne è stato ricoverato in ospedale in codice giallo. In precedenza un altro incidente – meno grave – era avvenuto in via Risorgimento, sempre a Iseo. In questo caso erano state coinvolte sette persone, tra cui quattro bimbi di 3, 7, 9 e 12 anni. Nessuno ha riportato ferite gravi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome