▼ Lumezzane, la strada è troppo stretta per i camion: il Comune scrive a Google

Posizionati anche dei cartelli con le dimensioni massime dei mezzi in transito ma senza successo

0
Google, foto generica da Pixabay

Il comune di Lumezzane ha scritto addirittura a Google per risolvere un problema che crea non pochi disagi ai cittadini. Nel paese valgobbino si trovano infatti un paio di strade strette che però, puntualmente, sono battute anche da mezzi troppo grandi. Così si formano grossi ingorghi e rallentamenti e la Locale è costretta ad intervenire per riportare la situazione alla normalità.

Le strade in questione sono via Mazzini che si collega con l’ancora più stretta via Roma. L’amministrazione comunale spera che l’azienda di Mountain View possa fare qualcosa come ad esempio evidenziare su Google Maps che quelle strade sono vietate ai camion.

All’imbocco delle vie sono stati già messi dei cartelli che riportano le dimensioni massime per i mezzi in transito. Ma, sembra, non con grandi risultati. Da qui l’idea di scrivere anche a Google. Il comune spera di risolvere la situazione per garantire una viabilità scorrevole ai cittadini che percorrono quel tratto o vivono in quella zona.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome