▼ La figlia a Bresciaoggi: il 23 settembre sarà l’Idris Day

L'evento si terrà in viale Venezia nella sede di Afrobrix

0
Idris Sanneh, foto da Facebook

Stand gastronomici, partite di calcio e basket, discussioni su argomenti d’ attualità, intrattenimento con musica live e djset: l’Idris Day sarà tuto questo. Il 23 settembre Brescia ricorda l’amato personaggio con una giornata insieme a tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzare Idris Sanneh.

A riferirlo al quotidiano Bresciaoggi è la figlia Hadija Francesca Sanneh. L’evento si svolgerà dal primo pomeriggio fino a notte fonda nella sede di Afrobrix in viale Venezia 116. Secondo la figlia di Idris – che si definiva musulmano, bresciano, senegalese, italiano – quella del 23 sarà un’occasione unica di crescita e condivisione, scambio e riflessione, oltre che di divertimento ed allegria.

Presenti all’Idris day anche tante associazioni sensibili al tema – caro al padre di Hadija Francesca Sanneh – dei migranti come Amnesty, Mediterranea ed Emergency. I proventi del festival aiuteranno due associazioni e serviranno a finanziare dei progetti di educazione artistica per alcuni bambini in Senegal e per adulti rifugiati in Italia.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome