▼ Brescia Calcio e FeralpiSalò di corsa sul mercato: ecco cosa si muove

Ultime ore di calciomercato per i gardesani, che - dopo un avvio di campionato deludente - devono assolutamente rinforzare la squadra. Mentre il Brescia Calcio ha ottenuto di poter continuare nelle trattative fino al 9 settembre, come il Lecco

0
Giuseppe Pasini e Massimo Cellino, foto d'archivio

Ultime ore di calciomercato per la FeralpiSalò, che – dopo un avvio di campionato deludente – deve assolutamente rinforzare la squadra. Mentre il Brescia Calcio ha ottenuto di poter continuare nelle trattative fino al 9 settembre, come il Lecco.

CALCIOMERCATO BRESCIA CALCIO

Il Brescia ha già messo a segno un paio di colpi buoni. A disposizione di Gastaldello, da ieri, ci sono il difensore Lorenzo Dickmann (26 anni, prestito con diritto di riscatto) e l’attaccante Gabriele Moncini (26 anni), acquistato dal Benevento per 700mila euro.

Cellino sta inoltre trattando (l’accordo sarebbe già stato trovato, riporta Bresciaoggi) l’arrivo in prestito di Gennaro Borrelli (23 anni), che lo scorso anno ha realizzato sei reti in 23 partite con il Frosinone. Per il centrocampo, invece, si profila uno scambio con la Ternana: Federico Viviani sarebbe pronto a partire e in cambio arriverebbero l’ex Fabrizio Paghera (31 anni ) e l’esperto Mattia Proietti (31 anni).

Manca ancora il portiere: una delle ipotesi è Samuel Sahin-Radlinger (30 anni), svincolato come il portiere della Reggina Simone Colombi (32 anni). L’alternativa è Jacopo Furlan (30) del Perugia.

CALCIOMERCATO FERALPISALO’

La Feralpi ha poche ore  per chiudere il cerchio. Servono un centrale difensivo e un attaccante.

Per la difesa la prima opzione è Filippo Scaglia (31 anni, dal Como), mentre le alternativa sono Elio Capradossi (27 anni, nato in Congo e con quattro presente nella Nazionale U21 in curriculum) e Alessandro Tuia del Lecce. A centrocampo, invece, si tratta  con il Perugia per l’ivoriano Christian Kouan (23 anni) e con il Cagliari per Kourfalidis.

Nessuna trattativa è nota per l’attacco, anche se la squadra ha incassato 7 reti in tre partite e non ne ha realizzata alcuna.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome