Borgosatollo saluta don Gino Regonaschi: raccolta fondi per regalargli un’auto

Sono più di 20, per la precisione 21, gli anni che Don Gino Regonaschi ha dedicato al servizio di sacerdozio a Borgosatollo e ora la comunità vuole manifestare a don Gino la sua riconoscenza

0
Don Gino Regonaschi - foto parrocchia

Sono più di 20, per la precisione 21, gli anni che Don Gino Regonaschi ha dedicato al servizio di sacerdozio a Borgosatollo e ora la comunità vuole manifestare a don Gino la sua riconoscenza per il tanto bene fatto attraverso un dono.

A questo scopo il Consiglio Pastorale Parrocchiale e il Consiglio Pastorale Affari Economici all’unanimità hanno deciso di sostenere la comunità, promuovendo una raccolta fondi per acquistare un’automobile.

Originario di Isorella, classe 1952, don Gino era stato ordinato sacerdote nel 1976.  Rimasto a Calvisano sino al 1990 si è poi spostato ad Acquafredda e dal 2002 era parroco a Borgosatollo. Negli scorsi mesi la notizia del nuovo incarico come presbitero collaboratore delle parrocchie di San Giovanni e San Carlo di Rezzato e della parrocchia dei santi Pietro e Paolo di Virle, con l’impegno a seguire in modo particolare il santuario della Madonna di Valverde.

Le offerte per il dono destinato a don Gino si raccoglieranno nel mese di settembre in segreteria parrocchiale o in un’apposita cassetta in chiesa che si troverà nei sabato e domenica festivi 16 – 17 e 23 – 24 settembre.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome