▼ Auto contro cisterna in A21: non ce l’ha fatta la turista slovena 25enne

La ricostruzione di quanto accaduto è stata affidata agli agenti della Polizia Stradale di Montichiari

0
Incidenti in A21, foto da Vigili del fuoco

Non ce l’ha fatta: la donna 25enne di origine slovena che domenica mattina è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente che si è verificato lungo l’autostrada A21 è deceduta all’ospedale civile di Brescia.

Qui era stata portata in eliambulanza dopo il terribile schianto: al momento dell’impatto la donna si trovava insieme al marito. Il veicolo su cui viaggiavano i coniugi si è scontrato con un’autocisterna che lo precedeva nel tratto di autostrada tra Manerbio e Brescia sud.

Le condizioni della donna erano subito apparse molto gravi, purtroppo questa mattina il tragico epilogo.

La coppia pare stesse rientrando a casa dopo una vacanza trascorsa in Italia. La ricostruzione di quanto accaduto è stata affidata agli agenti della Polizia Stradale di Montichiari.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome