▼ Gargnano, incendio doloso vicino a un parcheggio: colpa del “solito” piromane?

L'avvio del rogo, comunque, sarebbe stato ripreso dalle telecamere della zona: l'eventuale autore potrebbe avere le ore contate.

0
vigili del fuoco
BRESCIA - Vigili del fuoco - diritti Andrea Tortelli www.bsnews.it

Molto probabilmente si è trattato di un’azione dolosa. Ma il timore è che entrare in azione possa essere stato il piromane (sempre che sia soltanto uno) che ormai da anni opera nella zona del Garda bresciano prendendo di mira soprattutto le vetture.

Un incendio, infatti, è divampato nella giornata di venerdì a Gargnano, quasi in contemporanea e a poca distanza da quello che ha distrutto diverse imbarcazioni nel cantiere nautico Feltrinelli (nel secondo caso, però, l’ipotesi prevalente è quella di un cortocircuito).

L’allarme è scattato intorno alle 15 nella zona tra il parcheggio di piazzale Boldini e i ruderi dell’ex oleificio Società, da tempo abbandonato. A prendere fuoco una staccionata e alcuni arbusti: per fortuna il rapido intervento dei Vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero nell’area di sosta.

L’avvio del rogo, comunque, sarebbe stato ripreso dalle telecamere della zona: l’eventuale autore potrebbe avere le ore contate.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome