▼ 21enne va a un funerale e sparisce: ricerche anche a Brescia per Pietro

Il giovane vive a Castel d’Ario, in provincia di Mantova, con la famiglia. E' alto un metro e 80 e pesa un centinaio di chili, porta la barba, ha gli occhi castani come gli occhi (taglio corto sui lati)

0
Pietro Fasoli, foto da appello social

Ricerche in tutto il Nord Italia – Brescia inclusa – per Pietro Fasoli, 21enne di cui non si hanno notizie da venerdì mattina.

Il giovane era stato al funerale di un amico 18enne, morto in un terribile incidente in moto. Poi sui sono perse le sue tracce. Alle 8.30 la sua auto, una Punto bianca targata BY647HA e con lo specchietto rotto al lato guida, era stata avvistata in una piazzola di sosta sulla A4 (direzione Milano). Poi il vuoto.

Il giovane vive a Castel d’Ario, in provincia di Mantova, con la famiglia. E’ alto un metro e 80 e pesa un centinaio di chili, porta la barba, ha gli occhi castani come gli occhi (taglio corto sui lati). “Potrebbe essere in difficoltà”, come si legge su un appello che sta circolando sui social. Chiunque veda lui o la macchina può contattare le forze dell’ordine.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome