Doppio colpo nella notte: ladro 47enne patteggia 3 anni e mezzo di carcere

L'uomo, originario di Ospitaletto, si era introdotto in un'abitazione di via Milano e nel dormitorio San Vincenzo

0
foto generica da Pixabay

Tre anni e mezzo di reclusione. E’ questa la pena che ha patteggiato un 47enne originario di Ospitaletto, ma da tempo senza fissa dimora, che sabato notte era stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di aver messo a segno una rapina e un doppio furto.

Nella notte, infatti, l’uomo si era introdotto nell’abitazione di una famiglia indiana in via Milano, arraffando alcuni oggetti preziosi, un cellulare e 170 euro in contanti. Ma era stato sorpreso dal padrone di casa, spintonandolo e guadagnando la fuga da una finestra.

Il 47enne, quindi, era passato al vicino dormitorio San Vincenzo (via Trivellini), dove aveva rubato i telefoni cellulari di due ospiti.

Quando i carabinieri lo hanno individuato, l’uomo aveva con sè ancora la refurtiva: è stato arrestato con le accuse di rapina aggravata e furto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome