▼ Uomo morto dopo la caduta dal balcone: stava cercando di calarsi? E’ giallo

Il 54enne sarebbe stato immortalato dagli occhi elettronici mentre scavalcava la ringhiera del balcone di casa. Ma il suo comportamento potrebbe far presupporre non la volontà di buttarsi, bensì il tentativo di "calarsi" al piano di sotto...

0
Giallo, elaborazione grafica BsNews

E’ giallo sulla morte di Andelmenam Mohamed Aly Elwasal, l’uomo di 54 anni che nella giornata di ieri è morto tragicamente, cadendo dal terzo piano della palazzina in cui viveva, in via Togni (Brescia).

Sulla dinamica dei fatti (e sull’assenza del coinvolgimento di altre persone) sembrano esserci ormai pochi dubbi, ma i filmati delle telecamere di videosorveglianza acquisiti dalla Procura aprirebbero scenari diversi da quelli del suicidio.

Stando a quanto riportano alcune fonti, infatti, il 54enne sarebbe stato immortalato dagli occhi elettronici mentre scavalcava la ringhiera del balcone di casa. Ma il suo comportamento successivo potrebbe far presupporre non la volontà di buttarsi, bensì il tentativo di “calarsi” al piano di sotto.

Un estremo pentimento per salvarsi? L’alternativa – una delle ipotesi al vaglio – è che l’uomo fosse rimasto chiuso in casa e cercasse in questo modo di uscire oppure (a chiarirlo sarà l’esame tossicologico) che si trovasse in condizioni psicofisiche di alterazione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome