▼ Violenza sessuale aggravata ai danni di una ragazzina: 26enne condannato a 5 anni

Gli episodi risalgono al 2016: ora la sentenza definitiva

0
Abusi e violenza, foto simbolica da Pixabay

Dovrà scontare 5 anni e 8 mesi di carcere un 26enne accusato di violenza sessuale aggravata e continua e atti sessuali con una minorenne. La sentenza definitiva l’ha emessa il Tribunale di Brescia per un mantovano. Gli episodi a danno di una ragazzina sono avvenuti tra il 2016 e il 2017 a Marmirolo e a Volta Mantovana.

I carabinieri di Marmirolo hanno così arrestato l’uomo – che è stato trasferito nel carcere di Mantova – in esecuzione di un ordine emesso dalla Procura di Brescia. Oltre a rimane in carcere per più di 5 anni dopo avere scontato la pena per un altro anno non dovrà avvicinarsi a minori o a luoghi con minori e dovrà informare le forze dell’ordine dei propri spostamenti.

La sentenza per il giovane è diventata definitiva dopo le condanne di primo e secondo grado e dopo la dichiarazione di inammissibilità del ricorso presentato in Cassazione. Una trafila giudiziaria che ora si è conclusa con la condanna a 5 anni e 8 mesi di reclusione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome