Valsabbia, toro in fuga terrorizza automobilisti e ciclisti di passaggio

Sul posto - chiamata dai passanti - è intervenuta la Polizia locale, che ha contattato l'allevatore. L'animale è stato recuperato e riportato a casa.

0
Toro, foto generica da Pexels

Attimi di paura, questa mattina, lungo la strada 327 del Caffaro, tra i Comuni di Barghe e Preseglie. Un toro di grosse dimensioni, infatti, è stato avvistato sul ciglio dell’arteria da automobilisti e ciclisti di passaggio.

L’animale, stando a quanto si apprende, era fuggito da un allevamento per colpa di un buco nella recinzione causato dai cinghiali. Il toro – va detto – non ha caricato nessuno e non si è comportato in maniera aggressiva. Ma il rischio di incidenti, anche solo per lo spavento, è stato reale.

Sul posto – chiamata dai passanti – è intervenuta la Polizia locale, che ha contattato l’allevatore. L’animale è stato recuperato e riportato a casa.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome