▼ Borgosatollo, infastidisce bambini al centro sportivo: denunciato per ubriacatura molesta
0
Vagava ubriaco per il centro sportivo di Borgosatollo e ha iniziato ad importunare un gruppo di bambini che stavano giocando nel parco: così un uomo è finito in caserma con una denuncia per ubriacatura molesta. L’episodio è accaduto al centro sportivo Benedetto Pola in cui si stavano svolgendo due eventi, il torneo di calcio tra squadre asiatiche e la Festa dell’Avis.
Come riportato da Bresciaoggi, un centinaio di persone hanno assistito alla scena ed è così che è subito scattata la chiamata ai carabinieri della stazione di San Zeno che sono intervenuti portando via l’uomo ubriaco. Dopo l’accaduto sui social si è scatenato un putiferio: c’era chi diceva che l’ubriaco avesse tentato di rapire un bambino.
Niente di ciò è accaduto. Sempre secondo il quotidiano locale il sindaco di Borgosatollo, Giacomo Marniga, avrebbe fatto chiarezza parlando di “inutile allarmismo” e che non ci sarebbero querele di persone offese per altre ipotesi di reato. E’ stato precisato inoltre dalle autorità che l’uomo denunciato non era in alcun modo legato agli eventi che quella sera si stavano svolgendo al centro sportivo.