▼ Desenzano, dal 5 luglio riapre il luna park più grande della Lombardia

Parcheggio ed entrata al Summer Park sono gratuiti. Apertura tutte le sere dalle ore 20

0
luna-park
luna-park

Dal 5 luglio al 25 agosto torna a Desenzano il Summer Park, il luna park itinerante estivo più grande della Lombardia e che quest’anno compie 50 anni.

Lo storico luna park con eventi e serate a tema per tutti sarà come sempre in località Monte Mario, vicino al casello dell’autostrada A4.

Per festeggiare il traguardo raggiunto gli organizzatori hanno confezionato un ricco programma di eventi che garantirà il divertimento per i più piccoli e per i grandi a partire dall’inaugurazione del 5 luglio con il taglio del nastro in programma alle 20, passando per una grande festa di compleanno il 18 luglio. Per ogni appuntamento sono state pensate iniziative che renderanno indimenticabile l’edizione 2024. Anche quest’anno, ad accogliere gli ospiti ci sarà la mascotte, l’Orso Benny, un “peluche formato gigante”, pronto a promuovere insieme agli organizzatori il sano divertimento in uno spazio accogliente, sicuro e inclusivo.

Dall’estate del 1974, il luna park è un appuntamento fisso nel Basso Garda. Negli anni si è ampliato e rinnovato, con attrazioni sempre diverse, e oggi si presenta come un parco divertimenti di circa 20mila metri quadri, capace di coinvolgere tutti, bambini, famiglie, giovani e associazioni locali.

Parcheggio ed entrata al Summer Park sono gratuiti. Apertura tutte le sere dalle ore 20.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome