▼ Salò, rissa alla stazione dei bus: 21enne ubriaco aggredisce la Locale

Il 21enne è stato denunciato: dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e ubriachezza molesta

0
Polizia locale, foto d'archivio

Erano intervenuti in Largo Dante Alighieri, a Salò, per una rissa sotto i portici gli agenti della Polizia Locale che sabato sera sono stati aggrediti da un giovane.

La pattuglia si era recata nei pressi della stazione dei bus dove una cittadina aveva segnalato una violenta zuffa tra alcuni giovani. Al loro arrivo, erano circa le 20, uno dei coinvolti – un 21enne di Muscoline già noto alle forze dell’ordine – si sarebbe scagliato contro di loro, colpendoli con calci e pugni e provocandogli diverse lesioni. A quel punto è stato necessario chiedere l’intervento anche dei Carabinieri di Salò e il protagonista del fatto è stato accompagnato al comando della Polizia Locale e qui perquisito: addosso al giovane alcune dosi di stupefacenti. Il 21enne è stato denunciato: dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e ubriachezza molesta.

I due agenti, un uomo e una donna, sono poi stati medicati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Gavardo e le loro lesioni dichiarate guaribili in tre e cinque giorni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome