▼ Brescia, fa irruzione nella palazzina armato di cric, ma sbaglia indirizzo

A chiamare le forze dell'ordine gli inquilini terrorizzati. L'uomo è stato denunciato per danneggiamenti

0
Polizia locale, foto d'archivio

Momenti di terrore quelli vissuti nel weekend dagli inquilini di un palazzo in via dei Mille in centro a Brescia. Intorno alle 6 del pomeriggio di venerdì 14 luglio un uomo si è presentato, suonando a caso i campanelli, alla porta d’ingresso dello stabile cercando “il biondo”. Qualcuno un pò incautamente ha aperto. Una volta entrato sulle scale l’uomo si è messo a cercare il “biondo” – come riporta Bresciaoggi – sbattendo contro le porte e urlando.

Gli inquilini terrorizzati dietro le porte di casa hanno chiamato subito le forze dell’ordine. Non contento l’uomo ha anche iniziato a colpire con violenza con il cric le porte degli appartamenti. Non avendo trovato chi era venuto a cercare dopo lunghissimi minuti l’uomo – un 36enne – se ne è andato. Gli agenti della Locale l’hanno trovato che vagava non lontano da via dei Mille.

Le motivazioni del suo gesto sono rimaste sconosciute. L’uomo, che è stato denunciato per danneggiamenti, non ha voluto rivelare alle forze dell’ordine il perchè del suo gesto e chi fosse “il biondo” che stava cercando. Sembra che l’uomo, partito da un paese della provincia per consumare quella che avrebbe dovuto essere una punizione punitiva, abbia sbagliato l’indirizzo della sua vittima.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome