▼ Pallanuoto bresciana in lutto: è morto Aldo Sussarello, aveva 53 anni

I funerali si terranno giovedì 20 luglio alle 13.45 nella parrocchia di Santa Maria Assunta, a Chiesanuova (Brescia), partendo dalla Casa del commiato di via Bargnani 25, a Sant'Eufemia

0
Aldo Sussarello, foto da Brescia Waterpolo

Il mondo della pallanuoto bresciana, e non solo, è in lutto per la prematura scomparsa di Aldo Sussarello. Aveva solo 53 anni ed era l’allenatore della società Brescia Waterpolo.

Sussarello è stato stroncato da una malattia contro cui stava combattendo con grande tenacia da circa un anno. I funerali si terranno giovedì 20 luglio alle 13.45 nella parrocchia di Santa Maria Assunta, a Chiesanuova (Brescia), partendo dalla Casa del commiato di via Bargnani 25, a Sant’Eufemia.

A piangerlo, ora, sono davvero in tanti. Il 53enne era figlio d’arte: anche suo padre Alessandro era stato allenatore di pallanuoto. A lungo Aldo era stato capitato della Pallanuoto Brescia, lasciando l’attività agonistica solo una decina di anni fa e iniziando ad allenare.

“Le società Brescia Waterpolo e AN Brescia – si legge in una nota ufficiale –  sono profondamente addolorate per la scomparsa di Aldo Sussarello. Un dolore forte quello che colpisce la nostra pallanuoto. Aldo era una persona eccezionale, un coach stimato da tutti, che ha contribuito alla crescita di tanti ragazzi. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome