Lumezzane, in fiamme un’abitazione: paura per una famiglia ucraina

Le fiamme hanno divorato l'appartamento, che è stato dichiarato inagibile

0
vigili del fuoco
BRESCIA - Vigili del fuoco - diritti Andrea Tortelli www.bsnews.it

Una densa colonna di fumo visibile a distanza si è propagata nella mattina di ieri dalla finestra di un’abitazione a Lumezzane. Subito è scattato l’allarme e sul posto si sono precipitati vigili del fuoco, ambulanze, forze dell’ordine e anche volontari. Ad andare in fiamme in via Montini un appartamento all’ultimo piano di una palazzina affidato ad una famiglia ucraina giunta in Italia dopo lo scoppio della guerra.

Il rogo sarebbe divampato attorno alle 10.30 quando in casa si trovavano un uomo e tre bambini: questi ultimi sono riusciti a scappare, mentre il primo ha faticato ad abbandonare l’appartamento e sarebbe rimasto lievemente intossicato e quindi accompagnato in ambulanza alla clinica Città di Brescia.

Le fiamme hanno divorato l’appartamento, che è stato dichiarato inagibile. Secondo una prima ipotesi riguardo alla ricostruzione dei fatti rivelata da Bresciaoggi, a causare l’incendio potrebbe essere stata una sigaretta rimasta accesa: saranno necessari però ulteriori accertamenti per chiarire l’accaduto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome