▼ Brescia, uomo trovato morto sotto ai portici della Camera di Commercio: giallo sulle cause

La vittima, invece, è il 45enne Ezio Gualeni, uno dei diversi senzatetto che frequentano stabilmente la zona

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)
Tragedia, questa mattina, a Brescia, dove un passante ha trovato il corpo esanime di una persona sotto ai portici della Camera di Commercio, in via Benedetto Croce.
Al momento – secondo quanto riferisce l’Agenzia regionale emergenza urgenza – non si conoscono la causa e la dinamica del decesso (tra le ipotesi un malore dovuto al caldo). La vittima, invece, è il 45enne Ezio Gualeni, uno dei diversi senzatetto che frequentano stabilmente la zona.
Sul posto – poco prima delle 9 di mattina – sono intervenuti ambulanza e automedica (i sanitari non hanno potuto far nulla per rianimarlo) e carabinieri, a cui spetta il compito di chiarire la dinamica di quanto accaduto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome