Lavoro, Lidl assume 25 persone nei supermercati bresciani: ecco come candidarsi

Il recruiting day per la zona di Brescia si terrà il giorno 27 luglio 2023 dalle ore 10.00 alle ore 17.00 in presenza. Il luogo esatto verrà indicato solo a seguito dell’invio della candidatura ed esclusivamente ai profili ritenuti maggiormente in linea.

0
Supermercato Lidl, foto da ufficio stampa Lidl

Lidl Italia, catena della GDO con 730 punti vendita su tutto il territorio nazionale e una squadra di 21.000 collaboratori, ha avviato le selezioni per l’assunzione di 24 collaboratori per ampliare l’organico dei propri punti vendita della provincia di Brescia.

In particolare, le figure ricercate sono: Assistant Store Manager, Addetto Vendite, Apprendista Addetto Vendite, Addetto Vendite a chiamata, Addetto Vendite 8 ore domenicali, Operatore di Filiale.

Nel dettaglio, l’Assistant Store Manager ricoprirà un ruolo fondamentale di supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager, come ad esempio la gestione del personale e dell’assortimento. L’Addetto Vendite lavorerà a contatto con la clientela attraverso attività di cassa, rifornimento merce e assistenza clienti, mentre l’Apprendista Addetto Vendite collaborerà con il team per una gestione efficiente del punto vendita, occupandosi di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto. Infine, l’Operatore di filiale si occuperà delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all’interno del punto vendita. L’Azienda, che assicura processi di formazione in ingresso e continua per i propri collaboratori, ha al suo interno una figura, il Training Manager, dedicata e presente sul territorio che si occupa di promuovere lo sviluppo delle nuove risorse e di valorizzarne la crescita professionale.

Il recruiting day per la zona di Brescia si terrà il giorno 27 luglio 2023 dalle ore 10.00 alle ore 17.00 in presenza. Il luogo esatto verrà indicato solo a seguito dell’invio della candidatura ed esclusivamente ai profili ritenuti maggiormente in linea.

Per candidarsi basterà compilare il form online sul sito lavoro.lidl.it. Lidl contatterà poi i profili in linea con le posizioni aperte per illustrare le modalità dei prossimi step della selezione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome