▼ Brescia, 45enne muore dopo intervento dal dentista: verifiche dei Nas

Il magistrato di turno ha incaricato i Nas di effettuare le verifiche del caso per capire se tutti i protocolli medici siano stati rispettati.

0
Dentista, foto generica da Pxhere foto di Harald_Landsrath

Indaga la Procura di Brescia sulla morte di Luigi Fioretta, 45enne di Bolzano morto in seguito a un intervento avvenuto in una struttura dentistica della città di Brescia.

A riportare l’accaduto è l’edizione odierna del Giornale di Brescia, poi ripresa da diversi media. L’uomo, dipendente della rai altoatesina, martedì si era sottoposto a un’operazione programmata per togliere alcuni denti e mettere una protesi. Ma le sue condizioni di salute sono improvvisamente precipitate: quando si è ripreso dalla sedazione (secondo quanto riferito dalla moglie al Gdg aveva scelto quella clinica proprio perché praticava la sedazione al posto dell’anestesia), infatti, il 45enne ha perso i sensi ed è scattato il ricovero d’urgenza al Civile.

Fioretta è morto 48 ore dopo, nel tardo pomeriggio di ieri. Il magistrato di turno ha incaricato i Nas di effettuare le verifiche del caso per capire se tutti i protocolli medici siano stati rispettati.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome