❌ Villa Carcina, massaggi troppo hot: centro sotto sequestro

Una persona è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione

0
Centro massaggi chiuso dalla Polizia, foto Questura (foto d'archivio, non si riferisce direttamente all'articolo citato)

Ancora un centro massaggi orientale posto sotto sequestro nella provincia di Brescia. Stavolta è toccato a un’attività di Villa Carcina.

Stando alle indagini della Polizia, infatti, nel centro valtrumplino le operatrici non si limitavano a massaggi rilassanti e decontratturanti, ma – passando per l’ormai famoso “romantico” – concedevano ai clienti vere e proprie prestazioni sessuali in cambio di cifre che partivano dai 50 euro.

Il personale della divisione di polizia amministrativa e di sicurezza e del Nucleo servizi dell’ufficio di gabinetto della Questura, quindi, ha posto i sigilli al locale e denunciato una persona per sfruttamento della prostituzione, mentre una seconda dovrà rispondere di ingresso clandestino in Italia.

Molti centri massaggi orientali, come noto, sono in realtà vere e proprie case chiuse, in cui viene esercitata la “professione” più antica del mondo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome