▼ Calcio, il bresciano Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Samp

0
Il calciatore Andrea Pirlo
L'ex calciatore Andrea Pirlo

Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Sampdoria: l’ex calciatore bresciano, che ha intrapreso la carriera di tecnico nel 2020 con la Juventus, torna in Italia dopo l’esperienza del Karagumruk in Turchia.

A riportare la notizia è Sky Sport, che rivela alcuni dettagli dell’accordo stretto –  mancherebbero solo le firme per l’ufficialità – con il presidente dei blucerchiati Andrea Radrizzani. Il campione del mondo Pirlo, che sarebbe stato scelto dopo che Fabio Grosso aveva declinato definitivamente la proposta di guidare il club, si trova a ripartire dalla Serie B nel campionato italiano con l’intenzione di riportare la Sampdoria in Serie A.

Proprio contro la Sampdoria Andrea Pirlo aveva guidato i bianconeri nella sua prima partita come allenatore in Serie A nel settembre 2020: il match si era concluso 3 a 0 per la Juve.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome