▼ Fuori strada con l’auto: finisce tra gli alberi sopra il fiume, salva per miracolo

Stando alla prima ricostruzione, la vettura guidata dalla donna stava percorrendo via Roma, a Roè Volciano, quando è uscita fuori strada e ha sfondato il guard rail

0
Auto fuori strada a Roé Volciano, foto da Vigili del fuoco

La tragedia era a un passo, ma per fortuna non è in pericolo di vita la donna che questa notte è stata vittima di un brutto incidente stradale a Roè Volciano, in Valsabbia.

La dinamica del sinistro – avvenuto intorno alle 2.30 di notte – non è nota, ma pare non siano stati coinvolti altri mezzi. Stando alla prima ricostruzione, la vettura guidata dalla donna stava percorrendo via Roma, quando è uscita fuori strada e ha sfondato il guard rail.

L’auto ha terminato la propria corsa incastrata tra due alberi, sospesa qualche metro sopra il torrente che costeggia la strada.

Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale, Vigili del fuoco (con l’autogrù e la squadra del Nucleo Speleo Alpino Fluviale ), ambulanza e automedica. La donna è stata portata in codice giallo all’ospedale di Gavardo: non sarebbe in pericolo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome