▼ Borgosatollo, rubato l’incasso della Festa delle rane: ladri via con 10mila euro

I malviventi sarebbero stati almeno tre e avrebbero agito nell'arco di pochi istanti. Arrivati sul posto (piazzetta Terenghi) con una Citroen C4 Picasso, mentre gli operai smontavano il palco, si sono fiondati su uno zainetto lasciato incustodito per pochi istanti

0
Ladro, foto generica da Pixabay

E’ di ben 10mila euro il bottino dei ladri che nella notte di lunedì sono entrati in azione rubando l’intero incasso della Festa delle rane di Borgosatollo.

Era circa l’una di notte. I malviventi sarebbero stati almeno tre e avrebbero agito nell’arco di pochi istanti. Arrivati sul posto (piazzetta Terenghi) con una Citroen C4 Picasso, mentre gli operai smontavano il palco, si sono fiondati su uno zainetto lasciato incustodito per pochi istanti. E si sono dati repentinamente alla fuga verso via Rovetta.

Il partecipato evento di autofinanziamento, che ha visto la partecipazione di un migliaio di persone, si è dunque trasformato in un pesante debito per l’associazione promotrice. Per questo gli organizzatori hanno deciso di mettere in piedi una replica della kermesse (“Remember sagra delle rane”) per sabato 1 e domenica 2 giugno.

La speranza è che i Carabinieri diano un nome ai colpevoli del furto, ma dalle telecamere di videosorveglianza della zona per il momento non sarebbe arrivato alcun contributo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome