▼ Serie B, il Lecco non si è iscritto in tempo: Brescia ripescato?

Rimane sospesa anche la situazione della Reggina: si attendono le verifiche delle autorità sportive

0
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio

Clamoroso in serie B, dove la neopromossa Lecco non ha presentato per tempo i documenti necessari all’iscrizione. Il Brescia, infatti, ha concrete possibilità di essere ripescato.

Stando a quanto riportano diverse fonti, la società lombarda manderà la Pec con quanto richesto stamane, oltre il termine massimo, chiedendo una deroga che però difficilmente le potrà essere concessa. Poi eventualmente la parola passerà agli avvocati e alla giustizia ordinaria, complicando le cose. Rimane sospesa anche la situazione della Reggina, che avrebbe saldato gli stipendi (4 milioni) e le imposte concordate (3 milioni), ma si attendono le verifiche delle autorità sportive.

In caso di esclusione di una delle due società il Brescia sarà ripescato. In caso di esclusione di entrambe toccherà anche al Perugia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome