▇ Valcamonica in lutto: il piccolo Evan non ce l’ha fatta, aveva solo 4 anni

I funerali di Evan si svolgeranno domani alle ore 16 nella Parrocchiale della Conversione di San Paolo.

0
Evan Giroletti

La comunità di Esine e tutta la Valcamonica sono in lutto per la scomparsa del piccolo Evan Giroletti: aveva compiuto quattro anni lo scorso 17 novembre.

Il piccolo aveva accusato un forte mal di testa nella mattinata di lunedì, mentre era alla scuola materna. In serata, poi, le condizioni erano peggiorate e, dopo la corsa al pronto soccorso di Esine, era scattato il trasferimento in elicottero al Civile.

Evan è morto nel primo pomeriggio di ieri, probabilmente a causa di un’emorragia cerebrale.

La salma si trova nella sala commiato delle Onoranze funebri Panighetti (via Chiosi 1, a Esine), ieri affollatissima di persone che hanno voluto dare l’ultimo saluto al piccolo e portare le proprie condoglianze ai familiari: mamma Glenda, papà Andrea (conosciutissimo nella zona, perché allena la squadra giovanile dell’Asd Valgrigna Calcio di Berzo Inferiore) e i cinque fratelli.

I funerali di Evan si svolgeranno domani alle ore 16 nella Parrocchiale della Conversione di San Paolo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome