▼ Salò, coppia aggredita e rapinata da due giovani al parcheggio

E' accaduto venerdì sera: rubato un orologio del valore di circa 7mila euro

0
Violenza, foto generica da Pixabay

E’ allarme, anche a Salò, per la rapina avvenuta nel fine settimana ai danni di una coppia.

Stando a quanto si apprende, nella tarda serata di venerdì, dopo aver cenato in un ristorante, i due – marito e moglie, entrambi intorno ai 50 anni – sarebbero stati improvvisamente avvicinati da due giovani mentre percorrevano la rampa dell’autosilo vicino alla stazione dei bus per recuperare l’auto.

I giovani rapinatori, arrivati in monopattino e in probabile stato di alterazione, hanno quindi spintonato a terra la coppia, cercando di rubare borsetta e portafogli. Quindi un malvivente ha strappato l’orologio dal polso della vittima (il valore sarebbe di circa 7mila euro). Poi i due si sono dati alla fuga, sempre in monopattino.

Il giorno successivo la coppia ha presentato denuncia alla stazione dei Carabinieri di Corte Franca.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome