Provaglio, alpini in lutto per Marco Spada: aveva solo 62 anni

I funerali si terranno martedì 13 giugno nella chiesa parrocchiale di Provezze, dalle 15.30, partendo dalla casa del commiato La Franciacorta, in via Franciacorta 68 a Passirano.

0
L'alpino Marco Spada, foto d'archivio

Provaglio, in particolare la comunità di Provezze, e il mondo degli Alpini sono in lutto per la prematura scomparsa di Marco Spada: aveva soltanto 62 anni.

Spada, infermiere di professione, era il capogruppo della locale sezione delle penne nere. Ma da anni era impegnato nel sociale, in particolare nel mondo dell’associazionismo, del teatro e dell’oratorio.

L’altra sera un malore improvviso non gli ha lasciato scampo. L’uomo non rispondeva al cellulare ed è scattato l’intervento dei soccorritori, che l’hanno trovato esanime sul pavimento di casa, a Rovato. Ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile.

I funerali si terranno martedì 13 giugno nella chiesa parrocchiale di Provezze, dalle 15.30, partendo dalla casa del commiato La Franciacorta, in via Franciacorta 68 a Passirano.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome