▼ Brescia, Rossini eletto presidente del consiglio comunale

Nel suo primo intervento, Rossini ha ringraziato Cammarata, sottolineando di voler lavorare in continuità "con lo stile che ha impostato negli anni precedenti"

0
Screen da viedeo ufficiale consiglio comunale

Al dunque, nonostante il tentativo di disturbo delle minoranze, ha prevalso lo spirito di squadra. Il consiglio comunale di Brescia, infatti, poco fa – durante il consiglio comunale d’insediamento – ha eletto alla presidenza Roberto Rossini.

L’ex presidente delle Acli ha ottenuto 20 voti, contro i 12 arrivati – dalle opposizioni – a Roberto Cammarata. Nella prima votazione Cammarata aveva ottenuto 6 preferenze, Rossini 3 e 23 erano state le bianche. Nella seconda era finita con 12 voti per Cammarata, 2 per Rossini e 18 bianche. Nella terza (in cui è caduto il quorum dei due terzi), quindi, la maggioranza ha votato compatta per Rossini.

Nel suo primo intervento, Rossini ha ringraziato Cammarata, sottolineando di voler lavorare in continuità “con lo stile che ha impostato negli anni precedenti”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome