▼ Fine settimana tragico: altro motociclista gravissimo in Valcamonica

L'incidente è avvenuto domenica intorno alle 12 lungo la statale 42 del Tonale, nel territorio del Comune di Vione

0
Eliambulanza, foto d'archivio

E’ stato davvero un fine settimana da dimenticare per Brescia. Il we, infatti, registra due morti: il 19enne Luca Gallinelli e il 42enne Hendy Cicchiello, entrambi vittime di tragiche cadute in moto. Ma il conteggio comprende anche diversi motociclisti feriti, di cui uno lotta tra la vita e la morte.

L’incidente è avvenuto domenica intorno alle 12 lungo la statale 42 del Tonale, nel territorio del Comune di Vione. Il centauro avrebbe perso improvvisamente il controllo della sua Ducati Hypermotard, schiantandosi rovinosamente al suolo.

Sul posto – oltre ai carabinieri – sono intervenuti ambulanza, automedica ed elisoccorso, che lo ha portato al Civile. L’uomo, residente nel Monzese, sarebbe in condizioni disperate.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome